• Delete
  • Edit

About

Samura guesthouse is a lodging, located at Thulusdhoo, Maldives. They can be contacted via phone at +960 973-2922, visit their website samuramaldives.com for more detailed information.

Location :
Thulusdhoo
Added by Jopie, at 28 July 2016

Add missing information

Add email
Add business description
Add Social Media
Add Products and Services

9 Reviews

  • Roberta Vanzani
    28 February 2018

    Prima esperienza di un viaggio in un posto di maresono amante dei posti..GLACIALIma avendo bisogno di rilassarmi..fisicamente è mentalmente ho deciso di intraprendere questo viaggio che mi ha portato alle Maldive, e precisamente a Samura, che dire,oltre alla scoperta di un posto immerso nel verde..sulla riva di una spiaggia bianca e di un mare dalle mille sfumature, ho trovato la pace e la serenità!!! La struttura confortevole affacciata direttamente sul mare,arredata con gusto,dispone di ampie camere dotate di tutti i confortcolazione pranzo è cena serviti direttamente in riva al mare sono di un romanticismo unico.per non parlare dei padroni di casa Francesco e Giacomo che trattano tutti i clienti come membri della propria famiglia,ti coinvolgono nelle varie escursioni,ti aiutano con ogni problema,ti danno affetto,TI FANNO SENTIRE A CASA !!!!! Ringrazio ogni momento la decisione che mi ha portato quiPROVARE PER CREDERE..al prossimo anno!!!

    response / report this review
  • Lisa Leunen
    18 January 2018

    De jongens hebben een super mooi plekje opgebouwd, goed eten en leuke uitstapjes!

    response / report this review
  • Nemo Scaglia
    06 November 2017

    We loved it!!

    response / report this review
  • Marco Zilioli
    29 October 2017

    Ottimo posto. La cucina buona in un contesto spettacolare. Le camere molto carine

    response / report this review
  • Liron Geva
    15 September 2017

    Good place

    response / report this review
  • Nanda Zuchi
    05 September 2017

    The food is simply wonderful, the place is very good!

    response / report this review
  • MANGIARE E DORMIRE AGRISESTO MANGIARE E DORMIRE AGRISESTO
    26 July 2017

    Semplicemente la migliore Guest House che esiste alle Maldive. Servizio eccellente, arredata magnificamente e nella posizione piu bella dell isola.

    response / report this review
  • Ali Rizvi
    25 April 2017

    Very beutyful place and it's on beach front

    response / report this review
  • Vittorio Pisani
    04 August 2016

    Luogo tranquillo ma allo stesso tempo animato da ospiti e dai ragazzi dello staff. Tutti davvero molto cordiali ed attenti al servizio.
    Giacomo, Francesco e Matteo sono molto cordiali e disponibili, è possibile fare tantissime gite, oltre ad essere la patria del surf.
    Vero pregio della vita in guest house è quello di vivere in un posto bellissimo, ma anche di conoscere e frequentare la popolazione locale, gli usi ed i costumi di un popolo che non è possibile conoscere se si sceglie un resort.
    Vacanza davvero consigliata a tutti, anche per più di una settimana perché ci sono tantissime cose da fare, non ci si annoia in un'isoletta che giri in 5 minuti.
    Esiste un ospedale aperto 24 ore con un servizio davvero valido, anche per piccoli traumi.
    Possibile visitare la fabbrica della Coca Cola, per vedere come si fa la famosa bevanda.
    Insomma non si può sbagliare vacanza scegliendo Samura Guesthouse.

    response / report this review

Rate & Write Reviews