Crkva svakako vrijedna posjeta. Posjet tijelima svetaca u svakom ce posjetitelju pobuditi posebne tesko opisive osjecaje. Kada se telefonski najavite za posjet morat cete se spustiti 50-ak metara i kontaktirati svecenika koji ce voditi razgled. Nije bas ljubazan i morate biti ustrajni u komunikaciji. Jedina zamjerka mi je prenapuhana cijena ulaznice (50 kn samo za posjet tijelima - za relikvije se placa dodatno)
Holy bodies
Perché non è corretto fare commercio simoniaco in chiesa come avviene qui è scandaloso la curia di Pola permette questo lerciume con quel sacrestano che ha un atteggiamento arrogante o melenso non ha nessuna qualifica e poi su ordine superiore questo commercio su ossa da morto non è il luogo ne il modo di conservare e mostrare i resti umani ne venerarli è morboso e distorto ma che idea si da della dignità del corpo così? Fate qualcosa per ovviare a questo pastrocchio ne va della dignità e del buon nome della bellissima città di dignano il sindaco si rende conto che questo così impostato non è turismo religioso ma ben altro?grazie ma ho avuto una pessima impressione . Pensateci ,se volete ,grazie. Pensate se papa Francesco lo sapesse credo che parlerebbe a ragione della mondanità della chiesa e di certi suoi ministri ma il vescovo permette questo sconcio ? Anche lui ne diventa responsabile se non fa nulla ;si mette dalla parte della simonia non mi pare tanto giusto pecunia non olet e si vede eccome spero porrete fine a questa simonia :ecclesia semper reformanda siamo ancora alle situazioni che hanno fatto nascere la riforma di Martin Lutero e sono passati 500 anni la storia è maestra di vita ma una maestra pochissimo ascoltata bisogna far tesoro degli errori passati ma parecchi nella chiesa si servono di lei per aver potere prestigio soldi ambizione bisogna servire lavando i piedi come Gesù se no è meglio lasciar perdere. .
Chiesa molto bella da visitare! È un Borgo a pochi chilometri da Pola, molto suggestivo! L'esterno è abbastanza carino peccato per l'interno che ho trovato la messa e non ho potuta visitarla bene! Spero di vederla la prossima volta!
Quite a unique experience, on the pricey side, though, for 50 kn
Perché non è corretto fare commercio simoniaco in chiesa come avviene qui è scandaloso la curia di Pola permette questo lerciume con quel sacrestano che ha un atteggiamento arrogante o melenso non ha nessuna qualifica e poi su ordine superiore questo commercio su ossa da morto non è il luogo ne il modo di conservare e mostrare i resti umani ne venerarli è morboso e distorto ma che idea si da della dignità del corpo così? Fate qualcosa per ovviare a questo pastrocchio ne va della dignità e del buon nome della bellissima città di dignano il sindaco si rende conto che questo così impostato non è turismo religioso ma ben altro?grazie ma ho avuto una pessima impressione . pensateci se volete grazie pensate se papa Francesco lo sapesse credo che parlerebbe a ragione della mondanità della chiesa e di certi suoi ministri ma il vescovo permette questo sconcio ? Anche lui ne diventa responsabile se non fa nulla si mette dalla parte della simonia non mi pare tanto giusto pecunia non olet e si vede eccome spero porrete fine a questa simonia ecclesia semper reformanda siamo ancora alle situazioni che hanno fatto nascere la riforma di Martin Lutero e sono passati 500 anni la storia è maestra di vita ma una maestra pochissimo ascoltata
Moj drugi grad, Vodnjan
Amazing mummy's , nice to see
Come see the mummies of saints (small entrance fee). Also see relics from hundreds of other saints. Church's 65-meter high bell tower is tallest in Istria.