Very clean. Staff very friendly. Lite lanterns every night. Best accommodation. Very quaint.
Surprisingly excellent kitchen. Worth the detour!
Credo che sia il posto più bello in cui sia mai stata nella mia vita!
Sono rimasta affascinata da questo camp, sia per il contatto con la natura e gli animali sia per l'atmosfera di altri tempi che vi si respira. Il camp è completamente privo di energia elettrica, per cui quando cala il buio è necessario girare con una torcia. Le camere sono meravigliose: sono costruzioni circolari con il tetto in paglia e sono dotate di lampade a petrolio che, in serata, ti fanno trovare accese! Per raggiungere gli alloggi, dalla zona ristorante (dove si mangia bene, tra le altre cose!), noi dovevamo fare un pezzo a piedi (era la stanza più lontana) completamente al buio, ma sentivamo delle "presenze": infatti bastava puntare il fascio di luce della nostra torcia davanti a noi e illuminare gli occhi di una decina di impala che circondavano le camere. Di notte poi, si sentivano il ruggito dei leoni e le "risate" delle iene.
Un'eperienza indimenticabile!
Non c'è nessuna possibilità di connettersi col mondo, nè internet nè telefonate!
Mooi park met een sunset drive . Mooie beesten gezien en de rondavel heel lux maar zonder stroom . Alles voorzien met olielampjes. Heel romantisch. Het eten in de avond was heel smakelijk. Kortom perfect .
Credo che sia il posto più bello in cui sia mai stata nella mia vita!
Sono rimasta affascinata da questo camp, sia per il contatto con la natura e gli animali sia per l'atmosfera di altri tempi che vi si respira. Il camp è completamente privo di energia elettrica, per cui quando cala il buio è necessario girare con una torcia. Le camere sono meravigliose: sono costruzioni circolari con il tetto in paglia e sono dotate di lampade a petrolio che, in serata, ti fanno trovare accese! Per raggiungere gli alloggi, dalla zona ristorante (dove si mangia bene, tra le altre cose!), noi dovevamo fare un pezzo a piedi (era la stanza più lontana) completamente al buio, ma sentivamo delle "presenze": infatti bastava puntare il fascio di luce della nostra torcia davanti a noi e illuminare gli occhi di una decina di impala che circondavano le camere. Di notte poi, si sentivano il ruggito dei leoni e le "risa" delle iene.
Un'eperienza indimenticabile!
Non c'è nessuna possibilità di conettersi col mondo, nè internet nè telefonate!
" Wow ! What an amazing attitude all the staff have - pride in keeping the camp spotlessly clean, providing constant hot water, clean ablutions, hand soap and hand toweling. A fabulous restaurant and so reasonably priced. Lovely game to view and an abundance of White Rhino right @ the waterhole which is situated within a few hundred metres from the camping and rondavels - we'd grab a cupper from our campsite in the morning and stroll down to watch the activity or have sundowners and watch the hippos ! Elephants often visit right up to the adjoining perimeter fence "