Magnifique endroit et agréable , la cuisine et la convivialité et gentillesse de Berinice est formidable merci à bientôt
Un des plus beaux hotels de tout Madagascar, un cadre magnifique et un accueil formidable. La cuisine est également excellente!
Merci pour ces beaux moments.
Il paradiso terrestre esiste..
Nella bellissima isola di Komba c’è uno splendido posticino con la spiaggia privata creato dall’amore di REMO e Bereny, da qualche anno Madame Bereny gestisce con maestria tutta la sua squadra mettendo a disposizione dei suoi ospiti una ospitalità degna di un 5 stelle ma con la semplicità che solo i posti più autentici ti possono dare.
Bei bungalow fronte mare, ottima ristorazione, possibilità di escursioni per tutti i gustil’altro bisogna scoprirlo autonomamente
La pace dei sensi . Se vi volete rilassare veramente dovete venire qua. Camere piccole ma con una vista che ti riempie gli occhi e l anima. Tutte dotate di balconcino . Mare meraviglioso con reef a 20 metri . La foresta rigogliosa del madagascar alle spalle dove potete fare delle fantastiche passeggiate. Berenice e suo figlio e suo nipote delle persone fantastiche. Cucina divina.un posto che resta nel cuore. Potrei dire tante cose ma poi vi rovinerei la sorpresa. Andate a occhi chiusi.