• Delete
  • Edit

About

silanka viaggi is a travel agency, located at 242/A Thimbirigaskatuwa Road, Negombo 11532, Sri Lanka. They can be contacted via phone at +94 77 902 3628, visit their website silankaviaggi.com for more detailed information.

Location :
242/A Thimbirigaskatuwa Road, Negombo 11532
Added by Jopie, at 18 May 2019

Opening Hours

  • Monday Open 24 hours
  • Tuesday Open 24 hours
  • Wednesday Open 24 hours
  • Thursday Open 24 hours
  • Friday Open 24 hours
  • Saturday Open 24 hours
  • Sunday Open 24 hours

Gallery

Add missing information

Add email
Add business description
Add Social Media
Add Products and Services

5 Reviews

  • Silanka Viaggi Bhagya
    22 May 2020

    We are authorised national tour guides specially for Italian language. We will organise yours according to your request.

    response / report this review
  • Stefano Cattalini
    21 August 2019

    Bhagya, la nostra guida in Sri lanka fantastico. Ci ha aiutato sin Dall' inizio a definire le tappe del tour, assecondando le nostre esigenze e preferenze. É una guida nazionale, quindi abilitata ad accompagnare in tutti i siti storici e naturalistici del paese. Molto preparato, sempre puntuale e gentilissimo, possiede un mini van spazioso pulito e confortevole e guida impeccabilmente.
    Parla benissimo l'italiano, ama il suo paese e il suo lavoro e lo trasmette in tutto quello che fa.

    response / report this review
  • Lucia Di Giorgio
    28 May 2019

    Un tour nella magica Sri Lanka reso indimenticabile da Baghya!! Trasmette tutto la sua conoscenza e passione, italiano impeccabile, persona precisa, puntuale, ti prepara un programma 'su misura', molto attento alle tue richieste. Autista meticoloso, ti fa sentire tranquilla anche nel caotico traffico dello Sri Lanka.

    response / report this review
  • Alice Mercati
    26 May 2019

    Grazie Bhagya per averci fatto scoprire il cuore di questo paese. Siamo partiti il giorno dopo l'attentato, con un po' di timore, arrivati là questa brutta sensazione è stata sostituita dallo stupore. Una terra meravigliosa, persone e bambini sempre sorridenti che ti trasmettono gioia. Un viaggio che mi rimarrà nel cuore, quelle piantagioni di the, sono rimaste impresse nella mia mente. Ancora una volta voglio ringraziarti, grazie mille per la splendida accoglienza e per la fantastica guida che sei Bhagya. Ti aspettiamo presto in Italia

    response / report this review
  • Andreasara Andreasara
    25 May 2019

    Sri Lanka é sicuramente un paese fantastico, con le sue tradizioni, cibi e natura incontaminata, che vale la pena essere vista e scoperta.
    Noi siamo partiti una settimana dopo gli attentati a Colombo, all’inizio eravamo un po’ preoccupati, ma la situazione é davvero tranquilla!!! Noi avevamo scelto questa meta per il nostro viaggio di nozze, e grazie a Baghya, il nostro viaggio é stato indimenticabile! Ci porteremo nel cuore dei bellissimi ricordi :) Baghya é il top delle guide!!! Parla italiano, é un perfetto autista e ci ha letteralmente fatto sentir parte della popolazione: Ci siamo sentiti a casa!!! abbiamo visitato posti magici, pieni di cultura, di anni di storia, per non parlare degli ottimi cibi, che ci ha fatto assaggiare.
    Assolutamente consigliato!!!
    Sara&Andrea

    response / report this review

Rate & Write Reviews