• Delete
  • Edit

About

Residencial Italia Paradiso is a lodging, located at Calle Duarte 152, Las Terrenas 32000, Dominican Republic. Visit their website residencial-italia-paradiso.com.es for more detailed information.

Location :
Calle Duarte 152, Las Terrenas 32000
Added by Jopie, at 13 August 2015

Add missing information

Add email
Add phone
Add business description
Add Social Media
Add Products and Services

11 Reviews

  • Jan Kříž
    02 June 2018

    Pool, security and location. Everything perfect! Owner was nice and other visitors too. If i travel to Las Terrenas again, this will be my choice!

    response / report this review
  • IVAN GASPARRI
    12 February 2018

    Situato in centro paese, comodo ai servizi ma piuttosto rumoroso e caro in rapporto alla qualita' offerta dagli appartamentisconsigliato

    response / report this review
  • Teofila Mata
    18 January 2018

    Super

    response / report this review
  • Nests Services Of Santo Domingo
    02 September 2017

    Nice and beautiful!

    response / report this review
  • Phabiola Joseph
    06 August 2017

    Es muy tranquilo

    response / report this review
  • Isaac Constant
    20 June 2017

    ES uno de los principales emblemas de Las Terrenas, bien pensado, con parqueos en el norte y el sur, es HOTEL CON FORMA DE BARCO,, CAMAROTE COMO LOS DE BARCO, TIENE RESTAURANTE ENTRE OTROS NEGOCIOS Y ES CENTRO DE ATRACCIÓN DE TODOS LOS VISITANTES, ES LO MÁS FOTOGRAFIADO DE LAS TERRENAS..

    response / report this review
  • Daniela Sicilia
    07 May 2017

    Italia Paradiso e solamente stato una grande delusione. Appena arrivati la mattina presto quando ancora i negozi erano chiusi neanche una bottiglia di acqua in frigorifero e come un avvoltoio si presenta il signorea chiedervi tutto il resto dei soldi e tu stanco morto del viaggio li dai tutto e poi salito nel piano superiore per andare a dormire vedi solo muffa, puzza e la risposta è che l appartamento e stato chiuso per 3 mesi. Il giorno dopo trovi la muffa anche nei cassetti della cucina ed il frigorifero rotto. In quella specie di villetta che aveva dato a noi il sole non c era mai e quindi i nostri panni messi sul balcone o all entrata non si asciugavono mai, per non parlare della piscina senza sdraio , l aqua che entrava dalla finestra , le nostre cose ammuffite come vedete qui sotto nelle foto e quando si rompeva qualcosa ci portavano gli attrezzi per ripararlo da soli ( do your self). Il nostro frigorifero rotto a fatto il giro di altre due appartamenti ed anche altra gente logicamente si lamentava come questa signora che dovette andare in bagno addirittura con l ombrello ed anche le sue cose ammuffite e vedete l aqua limpida che avevamo in bagno. Doveva essere un appartamento attrezzato per 6 persone ma abbiamo dovuto comprare noi bicchieri, posate e cose varie. Alle 21 di sera si doveva fare silenzio mentre alle 8 ci svegliavamo con le grida del signore proprietario che chiamava la donna delle pulizie o l uomo che si prendeva cura del giardino. Wifi??? Luce? Solo belle pubblicità e poi vi trovate con il PC davanti e non vedete nulla. Guardate le foto e fatevi una vostra opinione purtroppo il voto 0 non c'è altrimenti mettevo quellomai più andrò in quel posto.

    response / report this review
  • Samuel Sirí
    29 April 2017

    Super recomendado

    response / report this review
  • Brigitte Nanni
    27 April 2017

    Residence limpio, organizado y comodo

    response / report this review
  • Eladio Ovalle
    26 January 2017

    Es hermosa

    response / report this review
  • Fernando De Araujo / FDA
    20 August 2015

    Peaceful place.
    ***

    response / report this review

Rate & Write Reviews