#awesome #heaven
Riserva naturalistica meravigliosa, il vero sogno dei Caraibi. Spiagge bianchissime a perdita d'occhio, palme da cocco dovunque.
Raggiungibile solo in motoscafo, con delle escursioni organizzate.
L'sola è posta all'incrocio tra l'Atlantico e il mar dei Caraibi, il che la rende ancora di più un posto spettacolare. Durante il tragitto si passa per le piscine naturali (dove di solito ci si ferma a far rifornimento di Vitamina R, nell'acqua bassissima e temperata) e il canale che la stacca dalla R.Domenicana pieno di mangrovie sia rosse che bianche. Posto in cui la natura è meravigliosa, abitato da una piccola comunità di pescatori che vivono senza elettricità e acqua potabile.
Muy bonito todo.
increible playa
Le paradis sur terre avec la traversée en catamaran . Dommage que le commerce la foule et les touristes imbibés de rhum viennent gâcher ce beau coin .
Es un lugar IMPERDIBLE..El paraiso en estado natural en la tierra..y bien caluroso!!!
Didn't actually make it to this one.
Es una reserva natural paradisÃaco, la contra son los vendedores
Lugar muy bonito
lugar soñado
Un paraÃso!!! Hala la pena conocerla.
Demasiada gente. Playa incómoda para caminar con desechos de corales. Mala comida. Baños sucios