Bel locale ampio e ben arredato di fronte all'hotel copacabana in località miramar. Ottima cucina italiana in prevalenza di mare con possibilità di gustare anche piatti di crudo. Il locale dispone di una ampia veranda con tavoli all'aperto. Ottima scelta di vini. Il personale molto cordiale e servizio veloce.
Best restaurant in habana, good food, friendly people
Italiano a L'Avana: vado spesso a Cuba e prediligo mangiare cubano ma questo italiano vale davvero la pena. Ho provato una volta sola con una mezza manica granchio e melanzane ed è finita con i complimenti allo chef che era napoletano. Ovviamente verificheremo la continuità che è fondamentale ma come prima prova superata alla grande.
Very good food, price acceptable
Buena pasta..buen lugar. Lo visité cuatro días . La comida siempre sabrosa pero hubo días que el servicio estuvo muy lento
Fantastic italian food - recipies made by a very creative chéf - Tasted 3 different mains and 3 starters over 2 days, and they were all great - and the service was just as great - If in Havana : Go there!
The best lobster carpaccio I ever had!