• Delete
  • Edit

About

Snack Bar Viale is a cafe, located at Viale Stazione 18A, 6500 Bellinzona, Switzerland. They can be contacted via phone at +41 91 825 73 03, visit their website www.viale.ch for more detailed information.

Location :
Viale Stazione 18A, 6500 Bellinzona
Added by Jopie, at 10 May 2016

Opening Hours

  • Monday 6:00 AM – 12:00 AM
  • Tuesday 6:00 AM – 1:00 AM
  • Wednesday 6:00 AM – 1:00 AM
  • Thursday 6:00 AM – 1:00 AM
  • Friday 6:00 AM – 2:00 AM
  • Saturday 6:30 AM – 2:00 AM
  • Sunday Closed

Gallery

Add missing information

Add email
Add business description
Add Social Media
Add Products and Services

8 Reviews

  • La Bottega Dell'immagine
    08 December 2017

    Locale fresco e giovane situato alle porte di Bellinzona. Serate con fantastici aperitivi e ottimi cocktail. Camerieri gentili e attenti. Tra i locali della zona sicuramente uno dei migliori. Consigliato per passare una piacevole serata con gli amici o la propria ragazza. A mezzogiorno é anche possibile degustare i piatti della casa

    response / report this review
  • The Magician
    26 September 2017

    Il locale attualmente più in voga in città ma purtroppo alcuni membri dello staff peccano in quanto a professionalità. Prezzi piuttosto cari probabilmente anche a causa della posizione.

    response / report this review
  • Varun Gupte
    13 May 2017

    Best place to have drinks with your friends , offers good variety of snacks. Visited mostly Thursday evenings.

    response / report this review
  • Pamela Orlando
    22 April 2017

    Personale disponibile, aperitivi buoni e abbondanti, bella musica e ambiente confortevole . Peccato che in inverno quando la terrazza è chiusa, lo spazio sia molto limitato

    response / report this review
  • Tiziano O.
    04 March 2017

    Il locale era riuscito a colmare un vuoto nel bellinzonese, diventando lo spazio IN per gli aperitivi. A livello architettonico/utilizzo spazi rimane giovane e dinamico, il che gli permette di rimanere il ritrovo più in voga dell'area. Per i gusti miei gusti personali, il tutto però si ferma qui, senza permettere al locale per distinguersi da altri per servizio, qualità, sulla carta l'offerta delle birre è buona ma ultimamente penso di non aver fortuna perchè le mie prime scelte sono finite.

    Da capire se è effettivamente una mia sfortuna, se è il canto del cigno (al risparmio?) o se puntano ad una carta fornita per attirare ma poi lo stock è diverso e, dunque, le birre particolari sono finite.

    response / report this review
  • Gjoko Ruzio
    29 November 2016

    Heineken

    response / report this review
  • Denys Vitali
    06 November 2016

    Great place to take a beer and chill with your friends. This seems to be the only crowded place in Bellinzona on a Saturday evening. It is worth to check out.

    response / report this review
  • Jonathan Vonlanthen
    17 May 2016

    Nice bar

    response / report this review

Rate & Write Reviews